
Just because I'm losin'
Doesn't mean I'm lost
Doesn't mean I'll stop
Doesn't mean I will cross
Just because I'm hurting
Doesn't mean I'm hurt
Doesn't mean I didn't get
What I deserve
No better and no worse
I just got lost
Every river that I tried to cross
Every door I ever tried was locked
Oooh and I'm just waiting 'till the shine wears off
You might be a big fish
In a little pond
Doesn't mean you won
'Cause along may come a bigger one
And you'll be lost
Every river that you try to cross
Every gun you ever held went off
Oooh and I'm just waiting 'till the fires will stop
Oooh and I'm just waiting 'till the shine wears off
Oooh and I'm just waiting 'till the shine wears off
Oooh and I'm just waiting 'till the shine wears off
Doesn't mean I'm lost
Doesn't mean I'll stop
Doesn't mean I will cross
Just because I'm hurting
Doesn't mean I'm hurt
Doesn't mean I didn't get
What I deserve
No better and no worse
I just got lost
Every river that I tried to cross
Every door I ever tried was locked
Oooh and I'm just waiting 'till the shine wears off
You might be a big fish
In a little pond
Doesn't mean you won
'Cause along may come a bigger one
And you'll be lost
Every river that you try to cross
Every gun you ever held went off
Oooh and I'm just waiting 'till the fires will stop
Oooh and I'm just waiting 'till the shine wears off
Oooh and I'm just waiting 'till the shine wears off
Oooh and I'm just waiting 'till the shine wears off
-"Lost!" percorre la medesima strada attraversata da Fix You, servendosi di un organo dalle sfumature madrigalistiche. E' un pezzo che si avvicina alle musiche gospel per gli handclap e i cori simultanei. Parte dell'album è stato registrato in una chiesa, respirando a pieni polmoni l'etere mistica di navate, sguardi di santi marmorei e altare. (..) "I Coldplay hanno forse ritrovato la fede in Dio?". Chris Martin, rispondendo alla domanda, ha affermato candidamente che ha sempre ricercato una strada per comprendere la natura dell'Onnipotente, (...), per il leader dei Coldplay è una dolce parola da cantare, un'Entità che opera giustamente e si oppone alla depressione. Giocando un po', il frontman crede di essere l'unico al mondo a credere in Zeus: un'affermazione ovvia, se si considera la formazione classica del cantante (che avvicina l'individuo alla visione originaria del cattolicesimo, ovvero quello mitra precristiano) e la sua filosofia impregnata dell'odore di Grecia antica. Sicuramente il disco rivela qualcosa che può essere identificato con il Cristianesimo-.
(Dalla recensione su www.coldplayzone.it)
1 commento:
Credo proprio che sia ora di iniziare ad ascoltarli!!!
Posta un commento